Preview Heinz Schattner

By Patrizia Rossato Mari

Posted in , , , , ,

Le prossime etichette dei Vini LunaNera, Rosè e Brioso sono opere di creatività, coraggio e capacità di Heinz Schattner che ha voluto vivere un’esperienza unica.

L’Avv.Giovanni Giordano d’Altavilla, Presidente di LunaNera Food&Beverage, lo aveva preannunciato a Natale.

Il sogno di accogliere un grande della fotografia.

Nascono le nuove etichette per i vini LunaNera, in un contest per il beverage che ha visto partecipare, tra altri fotografi, il talento di Heinz Schattner che proprio lo stesso Avv.Giordano d’Altavilla ha voluto, invitandolo a partecipare, come riconoscimento speciale facendolo conoscere per le sue peculiarità.

Il vino LunaNera con le etichette di Heinz Schattner arriverà a New York e a Hollywood per entrare nel circuito internazionale, conoscendo registi e attori. LunaNera vuole essere non solo una vetrina per tutti i talenti fotografici, ma anche esperienza unica e momento di confronto, luogo dove farsi conoscere.

Nella Nostra Azienda, Heinz Schattner ha tirato fuori grinta, forza, coraggio e il proprio talento, in proposito l’Avv.Giovanni Giordano d’Altavilla ha dichiarato “Il talento di Heinz Schattner è un dono di dio, ed egli non permise mai a nessuno di distruggere il suo talento, difendendolo con tutto te stesso”.

La comunicazione di LunaNera Food&Beverage è seguita dall’Avv.Giordano.

Si prevedono altre collaborazioni con Heinz Schattner che avrà la possibilità di mostrare se stesso e i suoi lavori.

I prodotti di LunaNera Food&Beverage si trovano in 8 grandi città italiane tra Nord, Centro e Sud.

Heinz Schattner, grande nome della fotografia, ha garantito una continuità che potrà essere implementata per i nostri progetti.

In questa mostra abbiamo voluto condividere le nostre esperienze per sostenerlo incontrando i suoi invitati coinvolgendoli attivamente nella serata d’inaugurazione, in una vera e propria degustazione dove avranno modo di ammirare il precedente lavoro di Heinz Schattner svolto per le nostre nuove etichette in un art-photo contest, ma anche una vetrina per farci conoscere.

LunaNera Food&Beverage con il Ns. Distributore Ufficiale, Stefania Bianchi, sarà presente l’11 febbraio per la mostra di Heinz Schattner alla Galleria Statuto 13 in Via Statuto 13 a Milano per coinvolgere sempre più persone in questa grande città del nostro splendido Paese.

Un progetto nato dal sogno d’incontrare e coinvolgere un grande fotografo.

LunaNera Food&Beverage è una competizione di creatività, coraggio e capacità per fotografi che vogliono vivere un’esperienza unica.

Questa mostra creerà degli incontri per condividere con gli invitati le proprie esperienze e tecniche per la propria carriera.

L’Avv.Giordano d’Altavilla partirà con il suo Team per portare i vini di LunaNera anche nel nord Europa per la prossima grande mostra collettiva di Heinz Schattner ad Amsterdam.

About The Patrizia Rossato Mari

Co-founder FormaEssenza, Research and Content Manager

Comments are closed.
btt