By Patrizia Rossato Mari
Posted in Design, Eventi, Musica, Personaggi, Way of life
Inaugurazione a Torino il 12 dicembre 2014 da Max Judica Cordiglia Titolare di JUMA COMMUNICATION.
Oggi JUMA Communication è una delle poche Società al mondo con oltre 3 anni di esperienza, indagine, e ricerca sul panorama dello sviluppo tecnologico delle tecniche autostereoscopiche (AS-3D).
Con i nuovi monitor Alioscopy e Tridelity le immagini escono veramente dallo schermo. Anche l’effetto di profondità è incredibile: ogni scena si estende all’interno e all’esterno del sistema di proiezione e permette una visione stupefacente che non è mai stata così vicina alla realtà.Gli studi Juma sono oggi tra i pochi al mondo in grado di produrre contenuti autostereoscopici con i quali stupirete il Vostro pubblico ed aggiungerete un valore inestimabile alla vostra attività, qualunque essa sia: dall’architettura all’entertainment, dalla medicina all’industria, dalla comunicazione alla formazione.
L’esperienza pratica acquisita in oltre due anni ed un continuo monitoraggio sull’evoluzione tecnologica per la produzione di contenuti in ogni campo del 3D, prospettico, stereoscopico (con gli occhiali) e autostereoscopico (senza occhialini), ci consente oggi di trovare la soluzione più adatta ad ogni esigenza di utilizzo.
Comments are closed.